Diario alimentare 0602-2014: 94.3 (Normale rimbalzo)

Pubblicato: febbraio 6, 2014 in Diario Alimentare, Prove di Dieta a zona

ciboBilancia di oggi: 94.3
Breve commento:
Come vi dicevo ieri mi aspettavo questo leggero rimbalzo. Ieri mi sentivo un pò debole, così ho preferito alzare un pò le calorie (e blocchi). Già oggi va molto meglio.
Continuiamo così, guardate l’immagine e decidete bene i vostri spuntini

Mercoledi: 05.02.2014
200 Latte 1 barretta
2 BLOCCHI
1 yogurt
1 BLOCCHI
80 bresaola 400 insalata 60 pane
4 BLOCCHI
1 BARRETTA
1 BLOCCHI
100 frittata 310 spinaci 40 pane
4 BLOCCHI
1 yogurt
1 BLOCCHI

Calorie: 1195 blocchi 12

Analisi:
Dieta seguita bene

Salute:
Ieri leggeri capogiri, ho aumentato un pò le quantità e ho messo un blocco in più

Rispondi

