Diario alimentare 0502-2014: 93.8 (YES)

Pubblicato: febbraio 5, 2014 in Diario Alimentare, Prove di Dieta a zona

no_scuse9Bilancia di oggi: 93.8 (E’ da luglio 2013 che non vedo il 93!)
Breve commento:
Ieri sera solito sport, questa mattina non credevo ai miei occhi.
Mi son pesato due volte per essere sicuro, ma il peso era quello lì(ottimo risultato).
Sto continuando a seguire la dieta del mio dietologo, pesando le porzioni con quelle della dieta a zona. Son sicuro che domani ci sarà il solito rimbalzo, ma per ora posso dire che tutto sembra andare bene, non ho grossa fame, non ho giramenti di testa
Guardo l’immagine e penso a chi come me si pone degli obiettivi, magari anche irraggiungibili per come siamo fatti ( il rinoceronte non diventerà mai unicorno) però è bello anche avere il coraggio di cercare di raggiungerli!

Martedi: 04.02.2014
40 pane 60 fesa di tacchino 1 sottiletta
2 BLOCCHI
1 yogurt
1 BLOCCHI
60 fagiolini 60 fagioli cannellini 100 petto di pollo 20 pane 1 pera
4 BLOCCHI
SBILANCIATO L’errore è sono stati i 20 gr di pane
1 BARRETTA
1 BLOCCHI
80 parmigiano 37,5 riso 80 broccoli
4 BLOCCHI

Calorie: 884 (POCHISSIME)

Analisi:
Vista la giornata sportiva avrei dovuto mangiare almeno 14 blocchi, mentre mi sono fermato a 12.
Oggi recupero un pò di calorie perchè sto mangiando troppo poco, non vorrei che entrasse qualche problema

Salute:
Mi sento benissimo, energico, un pò di stanchezza accumulata gli altri giorni, ma nulla che non risolva una sana dormita.

Rispondi

