Diario alimentare 94.5

Pubblicato: gennaio 30, 2014 in Diario Alimentare

no_scuse_non_mollareBilancia di oggi: 94.5
Breve commento:
Ottimo risultato. Non mi sto rendendo conto che sto mangiando veramente poco. Anche ieri sotto le 1200 calorie. La dieta la seguo bene, va studiata un attimo. Sono una via di mezzo tra la zona e la dieta del mio medico.
Andiamo avanti così


Mercoledi: 30.01.2014
160 Ricotta 100 mela
2 BLOCCHI
80 piselli 30 rucola 60 fettina 2 kiwi
3 BLOCCHI
1 yogurt
1 BLOCCO
105 mozzarella 100 insalata 40 pane 1 arancia
3 BLOCCHI
1 yogurt
1 BLOCCO
Calorie: 1094

Analisi:
Seguito bene, ho preferito aggiungere uno yogurt al dopo cena. Per ora sono a 10 blocchi per la dieta a zona, dovrei invece essere a 12 secondo le mie misure e peso. La paura è quella di mangiare troppo poco, ma non ho avuto alcun fastidio

Salute: Tutto ok

Rispondi

