96.2

Pubblicato: gennaio 27, 2014 in Diario

no_scuse_le_solite_scuseE stiamo da capo a 12.
Il problema è sempre lo stesso: Ancora non ho trovato il mio metodo!
C’è qualcosa che fa sballare tutte le mi e valutazioni sulla dieta.
Non lo capisco
Mi guardo in giro (basta che guardate la lista dei blog che seguo) e tutti con fatica e impegno alla fine vedono questo rimbalzo.
Non c’è una costante diminuzione di peso.
C’è diminuzione, rimbalzo verso l’alto, diminuzione.
Tutti cerchiamo la strada semplice per la diminuzione del peso in poco tempo. Ma alla fine tutti incappiamo negli stessi errori.
Nella vita di ognuno c’è il rimbalzo post natalizio, e tutti tra gennaio e marzo cercano di recuperare per arrivare decenti all’estate.
Nei metodi che ho provato ancora non ho trovato quello che funziona con me.
Sto leggendo il libro sulla dieta a zona, ho scaricato qualche menu.
Si avvicina molto alla dieta che sto seguendo.
Mi regge la pompa? Credo che proverò
NON MOLLO
Forza

commenti
  1. Conny ha detto:

    mm non so darti spiegazioni sull’andamento del tuo peso. Però sempre tramite blog ho conosciuto un nutrizionista che adopera la dieta a zona. Il suo blog è questo http://lorenzodalcanto.wordpress.com, magari può chiarirti qualche dubbio come ha fatto con me. Anche se poi alla fine io ho deciso di non seguire questo tipo di alimentazone forse potrebbe essere adatta a te. ciao 🙂

  2. VdM ha detto:

    Grazie del consiglio, lo guardo con piacere.

Rispondi

