94.3

Pubblicato: gennaio 21, 2014 in Diario

no_scuse_3Questa mattina mi sono pesato 3 volte, sempre lo stesso peso… Quel peso.
Son finiti i tempi di crazy scale (visto che l’ho buttata) la bilancia attuale è molto più affidabile.
Tre pesate identiche.
Nonostante la pioggia ieri sera mi sono andato ad allenare e come al solito il martedi è un giorno di giubilo 😉

Riassunto: Dieta seguita bene fino al dopo cena passato in un pub con amici. Avevo una fame boia. Mi son mangiato due hamburger senza salse e una birra media. Ho l’impressione che a causa del boom glicemico, avrò molta fame 😀
Forza

commenti
  1. Mr.Loto ha detto:

    Anche quando si cede e si esagera un pò non bisogna scoraggiarsi…
    Se posso darti un consiglio lavora anche sulla tua psiche e sul tuo rapporto emotivo con il cibo; quando si è in sovrappeso c’è sempre qualche squilibrio interiore. Se non risolvi quello anche se dimagrisci, tenderai sempre a ringrassare. Te lo dico per esperienza personale. 😉
    Un saluto.

Rispondi

