95.2

Pubblicato: gennaio 14, 2014 in Diario

1504105_563592627057197_609248005_nDopo tanti anni cambio di layout del blog. Mi dà un’idea del più ordinato e nella sezione a sx archivi potete vedere da quanto tempo sto combattendo (e perdendo) la mia battaglia con il peso.
Aprile 2007, una vita ^___^
L’immagine di oggi mi fa venire in mente questo.
Iniziai questo blog proprio perchè mi ero lasciato definitivamente con la morosa del tempo.
E’ comune un pò a tutti (maschi e femmine) rimettersi in gioco e sentirsi più belli.
Sarà che questo periodo della mia vita sto bene con quella che ora è mia moglie, e sarà per questo che non mi dedico molto al fisico.

Riassunto: dieta seguita fedelmente, l’attività fisica ha portato il solito salto in peso. Rispetto a mercoledi passato un etto in meno.
Continuo ad essere incimurrito dal raffreddore.

Continuo cmq a stare nello stato di grazia per cui mi sto rimettendo in gioco.
Obiettivo di questa sera le 3 serie da 20. Domani vi dico come è andata.
Forza

Rispondi

