95.9

Pubblicato: gennaio 9, 2014 in Diario

calendarioRimbalzo solito.
Questa mattina ragionavo su quanto ho seguito la dieta ieri.
Pranzo come da dieta ad eccezione di una panna cotta presa al posto della frutta.
Serata in pub dove, credo, ho mangiato troppa carne rispetto ai 120gr cotta consigliata dal dietologo.
Oggi ripartiamo in carreggiata.

L’immagine è un piano di lavoro per questo mese che mi sono dato. Dopo quasi 15 anni ho ricominciato a fare i piegamenti sulle braccia (o flessioni). Sensazione stranissima. Sento i muscoli ripartire e come una sensazione di tonicità alla parte alta dell’addome.
Per il piano non mi sono nemmeno avvicinato al piano.
Ieri sera delle 3 serie, fatte appoggiando le ginocchia per aiutarmi un pò, le serie sono state 20 – 15 – 10 a scendere.
Questa mattina ne ho fatte appena una serie 10, ma proprio non ce la facevo per i muscoli intorpiditi.
Niente scuse, avanti così!!!

Rispondi

