96.3

Pubblicato: gennaio 5, 2014 in Diario

no_scuse2Questo è il peso di oggi. Dopo i postumi del Natale, alla fine altri 800 grammi da aggiungere al peso pre-feste
Ho ricominciato a dedicarmi a me, ho una bimba in arrivo, son contentissimo per questa cosa e voglio vederla crescere e stare bene per stare con lei.
Mi dedico, ho deciso di cambiare alcune cose.
Ieri ho seguito fedelmente la dieta, solo la serata alla fine ho ceduto visto che ero ad una cena con amici ad una delizia al limone, che è uno dei miei dolci preferiti.
Devo inserire dei workout di esercizi fisici, altrimenti la dieta è inutile.
Ci aggiorniamo.

Rispondi

