95: buon risultato

Pubblicato: novembre 12, 2013 in Diario

131112_dieta-a-zona1-300x225Questa settimana mi sono dato da fare.
Qualche buona passeggiata. Meno schifezze. Pochissimo pane.
Nel frattempo sto leggendo il libro sulla dieta a zona. Ho visto che molti atleti la seguono. Vista così per un neofita a me sembra complicatissima. Sempre calcolatrice alla mano, spuntini con proteine, aiutini con omega3.

Continuo a leggerla, ma a me sembra molto scoraggiante, qualcuno ha provato a seguirla con risultati?

commenti
  1. 93red ha detto:

    Io l’hocseguita perche` me l’aveva data il dietologo quel mese che ho fatto, a colazione mangiavo anche delle fette di bresaola, merenda anche un frutto-bresaola/grana o altro formaggio/prosciutto e 3noci/mandorle/altro…e` efficace, non ti fa sentire la fame…anche a me aveva consigliato di prendere integratori ma non li prendevo perche` costano tanto…e` la dieta piu` carina perche` puoi mangiare tutto e non mangi poi cosi poco, ma normale! Il mese in cui l’ho seguita andava benissimo e mi ha dato molti risultati

  2. Serena ha detto:

    Anch’io l’ho provata…sembra difficile all’inizio poi una volta capito il meccanismo fai subito…e funziona!!! Devo ammettere che ancora adesso, non seguendola più proprio alla lettera come una volta, prendo cmq spunto dalla Zona per organizzare alcuni pasti…alla fine è la più corretta alimentazione!!! C’è tutto proteine carboidrati e grassi….

Rispondi

