95.9: mi riaffaccio qui

Pubblicato: novembre 6, 2013 in Diario

131106_CambiamentoE’ un pò di tempo che non mi faccio sentire.
Capite questa cosa, quando non mi faccio sentire significa che ho poche buone notizie da darvi in argomento dieta.
Per il resto solo buone notizie intanto, si siamo positivi.
Nei miei vagabondaggi didascalici sulla tastiera vi aggiorno così punto per punto (lo sapete cerco sempre di essere poco prolisso sulle mie informazioni personali):
– Il peso non l’ho gestito più, son arrivato anche a punte di 98.
– Per questi giorni di Novembre ho ricominciato con la dieta seria, niente pasta, poco pane, pochi lieviti. Sta funzionando, sarà per questo che riinizio a scrivere. 😀
– Dopo il matrimonio io e mia moglie abbiamo un pargolo/pargola in arrivo (ancora non sappiamo il sesso, è presto)
– Sto leggendo (ossia provo a leggere, ma non ci riesco) qualche libro di educazione al cibo, ma come avrete capito con risultati praticamente nulli.

Faccio una cosa nuova, non vi faccio promesse, quando mi va e trovo il tempo vi scrivo. Rimaniamo così.
Ciao,
VdM

commenti
  1. 93red ha detto:

    l’importante è non perdere mai la voglia di riprovare 🙂 Congratulazioni per il/la pargolo/pargola!!! 🙂 Anche io vorrei iniziare a leggere qualche libro riguardo l’alimentazione, avevo preso in biblioteca dei libri di dietologia, ma erano troppo complicati! Tu cosa stai provando a leggere?

  2. VdM ha detto:

    Grazie, cara. Vedo che anche tu sei a dieta. Ti ho risposto su un articolo di oggi. Son bellissime le immagini che metti per la motivazione 😀

  3. grimilde79 ha detto:

    Queste sono bellissime notizie ❤
    Il mio secondo pargolo ha fatto scoprire il sesso due settimane prima di nascere :\ ahaha

    Forza VdM 🙂

Rispondi

