94: Ci siamo domani è il gran giorno della pesata

Pubblicato: settembre 12, 2013 in Diario

130912_goloso_a_tavolaContinua il nuovo atteggiamento alla dieta.
Sto avendo risultati.

– Sto mangiando lentamente, ad ogni boccone mi ripeto: respira, inforchetta, gusta, mastica, ingoia, posa la forchetta… respira etc etc
– Sto decidendo di non aprire il frigo appena rientrato a casa dall’ufficio. Semplicemente faccio altre cose che mi piacciono. Leggo un libro, leggo una rivista, chiacchiero con mia moglie, mi dedico alla casa.
– Sto seguendo la dieta perfettamente, concedendomi un premio al giorno (un gelatino, una birretta, un dolce)
– Ad ogni pasto mi devo alzare dalla sedia con un pò di fame. Ecco sto facendo anche questo. Dopo circa 30 minuti sto molto meglio, non appesantito, più leggero, sto digerendo meglio

Son goloso, lo sono sempre stato. Esistono golosi magri. Voglio diventare uno di quei golosi…

commenti
  1. 93red ha detto:

    ce la farai alla stragrande 🙂

  2. VdM ha detto:

    Grazie… Un salutone e benvenuta

Rispondi

