94.5 col trucco

Pubblicato: settembre 4, 2013 in Diario

Ieri sera serata sportiva.
questa mattina crazy scale incomincia a rifare le bizze…
94.1 – 94.5 – 94.5 – 94.5… Uff
Lunedi ero a 96… Pur non avendo rifatto un ricarico di carboidrati esagerato continuo ad avere questi sbalzi che ti innervosiscono e ti demotivano.

Il trucco sta nel fatto che mi son pesato oggi dopo sport 😉

Ho preso qualche libro sulla gestione mentale delle diete.
Quando ho tempo (ossia mai 😀 ) provo a scrivervi qualcosa.
Domani ho il controllo dal dietologo, attorno al 20 vorrei provare l’esame per le intolleranze.

L’altro giorno meditavo su questa affermazione:
“Si dimagrisce in meno tempo, rispetto al tempo che ci metti a mettere peso”
Da un certo punto di vista è vero. Per arrivare ai 94.5 di adesso ci ho messo quasi 40 anni…
Per perderne magari 10 ci potrei mettere un anno 😀

Rispondi

