94.9: Riconsolati con l’aglietto

Pubblicato: maggio 20, 2013 in Diario

130520_P1130765_pRispetto a una settimana fa mezzo chilo in meno.
La reintroduzione dei carboidrati questo fine settimana è stata altamente deleteria.
Quintalate di frutta al sabato e una domenica sera condita con la pizza hanno fatto il resto.
Risultati sconvolgenti.

Venerdi a casa di un’amica ho preso atto dei miei errori. Lei è dimagrita 11 chili in due mesi.
Ho guardato la dieta, è praticamente identica alla mia.
“Come ha fatto?” ho chiesto al marito. “Chicca è un carro armato, quando si mette in testa una cosa non sgarra mai”

Mi son fatto un esame di coscienza. Duemila sgarri e duemila ripensamenti.
Risultato: son a due chili di distanza da quando un anno fa ho iniziato ad andare dal dietologo. Non ho risolto nulla.
Vabbè.

Gambe in spalla e diamoci da fare

Rispondi

