Diario alimentare 2101-2013: O ooo Issaaaa

Pubblicato: gennaio 22, 2013 in Diario Alimentare

130121_issaaaaaBilancia di oggi: 91.7
Breve commento:
Quando vedo questi risultati sulla bilancia rimango veramente basito.
Ieri sera come ogni lunedi ho fatto sport, questa mattina (dopo tre pesate identiche) il peso è quello che vedete in alto.
Il mio dietologo mi ha insegnato questo, misurandosi vita e fianchi orientativamente ogni centimetro perso sono 800-1000 gr persi. Verificando le misurazioni i 5 chili che ho preso hanno portato a un aumento di soli 2 cm in vita, quindi dal suo punto di vista rientrando nei ranghi, in 15 giorni dovrei ritornare al peso prima delle feste. Molto peso che ho accumulato è liquido facilmente eliminabile.
Dal canto mio mi sto muovendo come segue:
1. Questa settimana niente lieviti = niente pane, ma solo cracker o gallette. Niente cornetto alla mattina, ma solo biscotti.
2. Tisana Drenante alla mattina a colazione, praticamente a stomaco vuoto (come da indicazioni sulla confezione)
3. Tisana Linea a metà mattinata e metà pomeriggio (come da indicazioni sulla confezione)
4. Il calcio lo prenderò dallo yogurt che userò per gli spuntini, e dal formaggio che cmq ho due volte in dieta
Vediamo che risultati ottengo.
SEGUITEMI

Lunedi: 21.01.2013
tisana
vitasnella
caffè
tisana
frittata
insalata
fiori d’acqua
mela
tisana
minestrone senza pasta

Calorie: 751

Analisi:
Dieta seguita perfettamente, le calorie sembrano un pochino poche, ma alla sera le due abbondanti scodelle di minestrone mi hanno veramente sfamato

Salute:
Tutto ok

commenti
  1. VdM ha detto:

    dai dai, diamoci da fare 😉

  2. grimilde79 ha detto:

    Mmmm ecco, troppe poche calorie e sai che non condivido. Ma visto che hai mangiato tante verdure… fingiamo che tu stia solo purificando. Ma basta regimi così restrittivi eh? 😉

Rispondi

