Diario alimentare 0701-2013: Ritornati all’opera dopo la catastrofe

Pubblicato: gennaio 8, 2013 in Diario Alimentare

130108_a_remareBilancia di oggi: 92 (ma domenica ero a 93.3)
Breve commento:
Ritorniamo all’opera dopo i fasti (o nefasti) delle feste.
Mi son guardato un pò in giro, e con onestà, ho notato che più o meno siamo tutti sulla stessa barca.
Ho dato un’occhiata a tutti i blog che seguo.
Ho controllato grimilde, sarablogga, 82sophie, e ho guardato alex (che è stato praticamente impassibile durante queste feste, dedito al percorso di dieta che gli hanno dato)
Con sana malizia ho notato che stiamo tutti sulla stessa barca. A noi ce piace da mangiare, ce sta poco da fà.
Vabbè forza, visto che siamo sulla stessa barca, di nuovo a remare!!!!

Lunedi: 07.01.2013
the
vitasnella
caffè
insalata
tonno
pane
mela
orociok
mozzarella
pane
zucchine lesse

Calorie: 1275

Analisi:
Dieta seguita perfettamente, obiettivo 89 entro il 14 (il 15 ho il controllo)
Salute:
un pò di tachicardia la notte, forse anche un pò di stanchezza dopo lo sport

commenti
  1. sarablogga ha detto:

    Dai dai!!! Bisogna rimettersi n pista! Non molliamo!

  2. grimilde79 ha detto:

    Eccerto che ci piaec mangiare! E quando ci vuole, ci vuole!
    Abbiamo dimostrato che sappiamo anche rimetterci in riga! Dai che remiamo tutti insieme 😉

Rispondi

