Diario alimentare 1312-2012: In tempo per aggiornare il peso

Pubblicato: dicembre 14, 2012 in Diario Alimentare

121213_piedi-delle-persone-sulla-bilanciaBilancia di oggi: 89.5
Breve commento:
Aggiornamento sprint, causa problemi lavorativi come avrete visto questi giorni ho aggiornato poco.
La dieta prosegue bene, Sabato ho il controllo, ma da verifiche sembra che:
– A distanza di un mese ho perso un chiletto
– Le analisi fatte sono uno schifo: Trigliceridi e Colesterolo ancora alti
– Si avvicina il Natale e dovrò stare molto attento

Giovedi: .12.2012
caffè
cornetto
bistecca di manzo
patate al forno
kinder bueno
mozzarella
spinaci
fiori d’acqua
duplo
Calorie: 1263

Analisi:
Dieta seguita sufficientemente, la voglia di dolce è stata placata con mezzo kinder bueno e un duplpo dopo il pasto

Salute:
Tutto ok

commenti
  1. sarablogga ha detto:

    Secondo me stai andando benone, ma il Natale cerca di godertelo, senza strafare ma nemmeno senza rinunciare ad ogni cosa!
    … E’ un po’ che voglio chiedertelo… ma cosa sono i “fiori d’acqua”??!!!

  2. grimilde79 ha detto:

    Mmmmh… però io mirerei ad un’alimentazione più mirata ad abbassare colesterolo e trigliceridi che a perdere peso, al momento.
    Sono due cose che non mi piacciono per niente 😦

    • VdM ha detto:

      Si è stato il mio stesso pensiero.
      Le analisi le ha controllate il mio dietologo, vanno molto meglio di un anno fa. Per ora mi ha detto solo di limitare un pò la carne rossa e continuare con la dieta. Abbiamo valutato per questo mese “gli sfori” natalizi. Come ho tempo scrivo qualcosa in più…

Rispondi

