Diario alimentare 2811-2012: Ecco ora si ragiona

Pubblicato: novembre 29, 2012 in Diario Alimentare

Bilancia di oggi: 89.5
Breve commento:
Questa mattina il peso ha ricominciato a ragionare. Crazy Scale mi ha guardato e ha capito lo scompenso che mi aveva provocato ieri e quindi oggi si è regolata.
Vista la fame atavica di questi giorni, ho aumentato di un altro poco le calorie, meglio un aumento di 200 calorie in più che mangiarne 2200. In effetti ha funzionato, stamattina stavo molto meglio.
Sicuramente è il cambio di tempo. L’abbassamento delle temperature porta a bruciare di più e a più fame!

Mercoledi: 28.11.2012
the
chicchi di cioccolato
caffè
cornetto
stracchino
insalata
mela
caffè
mela
fettina
cicoria
pane
marmellata
baiocchi

Calorie: 1643

Analisi:
Doppio cornetto alla mattina, ma ho recuperato a pranzo togliendo il mio amato pane.
Sera guarnita con qualche fetta di pane in più, con un micro cucchiaio di marmellata.
Alla fine ho ceduto a tre baiocchi con la mia bella
Come scritto questo periodo: Fame, fame, fame, fame.

Salute:
Leggero dolore al mattino, l’ernia iatale mi ricorda che fa più freddo.
Speriamo nei prossimi giorni. Ho notato però che sto prendendo un doppio caffè al giorno.
VA TOLTO.

Rispondi

