Diario alimentare 2211-2012: Un ambo da giocare

Pubblicato: novembre 23, 2012 in Diario Alimentare

Bilancia di oggi: 89.8
Breve commento:
Ho superato la prova di ieri sera. Mi ero imposto un menù, compreso anche di un dolce leggero, e ho vinto.
I due numeri di oggi riportano un ambo (89 e 8) che mi gioco, e che vi invito a giocare.
Era tanto tempo che il mio peso non riportava numeri giocabili 😀
Son molto contento, contento che la perdita di peso è ripartita (cosa assurda, mangio di più e scendo), contento che sembra che stia imparando a mangiare meglio


Giovedi: 22.11.2012
caffè
cornetto
mela
insalata
pomodoro
mozzarella
pane
orociok
bistecca semi grassa
insalata
birra chiara (33cl)
pasta filo
pera
pane

Calorie: 1325

Analisi:
Cena gestita pienamente, il pranzo light ha avuto i suoi effetti. Quest’oggi altro pranzo light e ripartiamo di slancio verso il Week end. Pesata ufficiale pienamente superata!!!

Salute:
Tutto ok

commenti
  1. grimilde79 ha detto:

    Non è una cosa assurda, è giusto e sano che mangiando normalmente il tuo corpo non si senta più in carestia. La Grimilde ha sempre ragione (questo è un mantra che ripeto ai miei figli “MAMMA HA SEMPRE RAGIONE” 😀 … tanto lo so, già lo sanno che non è vero :P)

Rispondi

