Diario alimentare 2011-2012: Ho visto l’OTTO

Pubblicato: novembre 21, 2012 in Diario Alimentare

Bilancia di oggi: 89.7 (!)
Breve commento:
Oggi dopo tanto indugiare ho finalmente visto l’OTTO, cambio di decina.
La tanto sospirata onda di peso non si è manifestata (l’esperimento di cui parlavamo qui).
In effetti mangiando qualcosa in più ho meno fame, e come prospettato sto scendendo più costantemente.
Il peso di oggi è anche dovuto ai postumi da sport di ieri sera.
Vedremo venerdi la pesata UFFICIALE.


Martedi: 20.11.2012
the
vitasnella
caffè
duplo
riso in bianco
minestrone
mela
fette biscottate
bastoncini
ananas sciroppato
Calorie: 1095

Analisi:
Quantità di cibo minore del dovuto, oggi devo ripareggiare un pò
Salute:
Problemi nel pomeriggio con nausea e vomito, penso una cattiva digestione. Nonostante tutto sono andato a fare sport.
Ritornato a casa ho mangiato un pochino, velocemente e mi sono ficcato nel letto al caldo.

commenti
  1. 82sophie ha detto:

    Complimenti! Però martedì hai mangiato davvero poco… in giro c’è l’influenza intestinale, forse i sintomi sono dovuti a quello.

  2. VdM ha detto:

    E’ quello che ho pensato anche io. Una freddata, influenza intestinale o cattiva digestione.
    Cmq con un pò di riposo ho risolto tutto.
    Ieri in effetti ho mangiato pochissimo, ma non avevo per nulla fame.
    Mi rifaccio oggi 😀
    Grazie per i complimenti, datti da fare anche tu !!! Ti seguo sempre !!!

Rispondi

