Diario alimentare 1511-2012: Come volevasi dimostrare

Pubblicato: novembre 16, 2012 in Diario Alimentare

Bilancia di oggi: 90.6
Breve commento:
Come volevasi dimostrare. Questo è stato il mio commento sulla bilancia di casa mia questa mattina.
Questo fine settimana dovrò cercare di rimanere nei limiti della pizza alla sera di sabato e di una buona polentata alla domenica. Vediamo lunedi come sarà la situazione.
La tabellina dice cmq che ho perso 3 etti rispetto a settimana scorsa


Giovedi: 15.11.2012
orzo
cornetto integrale
caffè
yogurt muller cocco
pasta al sugo
mandarino
mandarino
prosciutto crudo
bieta
pane azzimo
nutella
pane

Calorie: 1742 (!) 😯

Analisi:
voglia di dolce alla sera che ho placato con un cucchiaino di nutella e un micro pezzetto di pane.
Rimango sempre basito dalle calorie per i 100 gr del pane azzimo (360), per assurdo è meglio fare 80 gr di pane normale.
Il cornetto della mattina era in dieta
Salute:
Tutto ok.

commenti
  1. grimilde79 ha detto:

    Mi sa che abbiamo la stessa bilancia! Anche la mia di casa mi pesa più di qualsiasi altra bilancia… siamo un po’ masochisti, io e te! 😀 ahahah

    Il pane azzimo, non avendo lievito, ha una densità più elevata e logicamente più calorie. A me non piace. Io -a parità di calorie- preferisco pane ai cereali o integrale. 😉

  2. VdM ha detto:

    MALEDETTE bilance pazze 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀
    Ho quasi valutato l’idea di rubare la bilancia di mia mamma. 😀
    Col fatto che sto reintroducendo alcune volte il lievito, ho il pane azzimo in dieta, quindi purtroppo lo devo mangiare (non piace nemmeno a me)

Rispondi

