Diario alimentare 0811-2012: Verso la meta

Pubblicato: novembre 8, 2012 in Diario Alimentare

Bilancia di oggi: 91.0
Breve commento:
Si avvicina il gran giorno della pesata.
Tra alti e bassi (di peso) sto mese di Ottobre è andato avanti.
Spero di riuscire a integrare una passeggiata oggi e un pò di sport domani, così da arrivare sabato mattina per la pesata stile pugile in perfette condizioni.
Ieri sera guardavo la sintesi del diario alimentare di Ottobre e notavo come il Week end è sempre deleterio per il controllo del peso.
La cosa mi mette paura per un giorno che lascerò perdere la dieta.
Come risponderò?
Ho imparato un regime alimentare? A me non pare.


Giovedi: 08.11.2012
the
vitasnella
caffè
mela
cotoletta
spinaci
cicoria
mignon
caffè
kinder bueno
mela
prosciutto crudo
piadina
insalata
Calorie: 1317

Analisi:
un pò sgarrato il pranzo con la cotoletta e il mignon, ma mangiando fuori è il meglio che ho trovato, e quando il dolce è offerto non si può non gradire ;).
Voglia di dolce al pomeriggio, placata con una meluccia (30 gr) e una sola barretta di Kinder Bueno.
Son arrivato a cena con una fame incredibile. Ho praticamente divorato la piadina e poi dritto al letto per mantenere una sorta di calma 😀
Salute:
Leggero mal di testa alla sera, ma per lo stomaco tutto ok!

commenti
  1. grimilde79 ha detto:

    Non è un caso che io abbia deciso di NON seguire regimi alimentari imposti, ma di crearmi ad hoc quello che sarà il mio stile di vita per sempre.
    Non è un caso che trovi ASSURDI i dietologi e nutrizionisti che ti piazzano sotto il naso diete prestampate da 1300kcal quando sei fortunato.

    Io ritengo che ognuno debba, con delle linee guida, crearsi lo stile alimentare SANO che si addice di più al suo corpo E ai suoi gusti.

Rispondi

