Diario alimentare 2310-2012: Solo in casa…

Pubblicato: ottobre 24, 2012 in Diario Alimentare

Bilancia di oggi: 90.300 (!)
Breve commento:
Questa mattina ho fatto un salto sulla bilancia. Quando passi mesi in stallo di peso e rivedi quel maledetto display che scende rimani un attimo basito. “Si sarà rotta?” Ho fatto le tre pesate consecutive… Il peso è sempre rimasto quello scritto(!).
Oggi dedico una giornata a me. Mi son preso una giornata di ferie per scaricare un pò di stress e per fare un pò di ca##i miei. Quindi passerò una giornata come una via di mezzo tra “Mamma ho perso l’aereo” e “Risky Business“.
Ossia solo in casa con la paura di svuotare il frigo, e in mutande, camicia e calzini fino almeno a mezzogiorno ballando tipo la scena del film

Martedi: 23.10.2012
the
privolat
cookies
caffè
mela
uova sode
finocchi
pane azzimo
caffè
mela
tonno
zucchine lesse
pane azzimo
Calorie: 1246
Analisi:
Dieta seguita sufficientemente. La mattina una collega aveva portato dei cookies che aveva cucinato lei, ovviamente assaggiato mezzo (buonoooooo).
Salute:
Dormito come un bambino (tranquilla grimilde79 😀 ). Appoggiato al cuscino ho fatto tutta una tirata fino al mattino.
Stomaco in perfette condizioni.

commenti
  1. sarablogga ha detto:

    Bello dedicare del tempo a sé stessi, bravissimo. Voglio copiarti prossimamente! 😉

  2. grimilde79 ha detto:

    Camicia per stare in casa? :O Stiri tu, poi, vero? 😀 ahaha
    E’ vero, quando la bilancia scende all’improvviso anche io mi peso un sacco di volte!

Rispondi

