Diario alimentare 1610-2012: BINGO

Pubblicato: ottobre 17, 2012 in Diario Alimentare


Bilancia di oggi: 92.000
Breve commento: BINGO! 😯 Questo è stato il commento del mio dietologo oggi. L’anomalia di perdita del peso di un chilo e poi, dopo aver mangiato la pizza e i lieviti domenica, il riaumento di 1.800 grammi fa pensare al fatto che forse ho sviluppato una intolleranza ai lieviti. Per questo mese addio anche alla pizza del sabato sera e prosecuzione della dieta delle privazioni.

Martedi: 16.10.2012
the
privolat
caffè
mela
uova sode
verza
pane azzimo
mela
pesce persico
cicoria
pane azzimo
uva

Calorie: 931
Analisi:
Riesco ad essere sufficientemente costante con questa dieta. Quello che mi manca veramente tanto è il cornetto della mattina. Forse ho trovato una soluzione con il pane azzimo comprandolo fresco
Primi 800 grammi persi.
Salute:
Sto notando che le calorie sono bassissime questo periodo. Comincio a riavere fame. Dopo pochi giorni di questa nuova dieta mi sento molto più snello.
Dolori nulla. Continuiamo così.

commenti
  1. grimilde79 ha detto:

    Effettivamente le calorie sono proprio poche 😦
    Però effettivamente scoprire un’intolleranza è utile a migliorare il proprio stato di salute 😉

  2. sarablogga ha detto:

    Sono d’accordo con Grimilde, anche secondo me le calorie che assumi sono pochissime, ma se sei sotto controllo medico evidentemente è giusto così….
    Però tra il pensare di essere intollerante ai lieviti e l’esserlo davvero c’è di mezzo un bel test sulle intolleranze! Vorrei farlo anch’io, ma devo informarmi.

  3. vogliadimagrezza ha detto:

    Ciao care, grazie per i consigli. Diciamo che il fatto di togliere i lieviti un pò è preso più per gioco che per qualche altro motivo. Reali fastidi apparte lo stallo in peso non ne ho mai avuti. Ho letto qualcosa in giro sui test per le intolleranza, magari sarà lo spunto per un articolo che pubblicherò più in là.

    Per ora forza e coraggio e ciao ciao ^___^

Rispondi

