Diario alimentare 05/07-10-2012: 1° WEEK END OTTOBRE

Pubblicato: ottobre 8, 2012 in Diario Alimentare

Bilancia di oggi: 93.100 AAAaaaargh
Breve commento: week end all’insegna dello stare a casa.
Di comune accordo, con me stesso 😀 , ho deciso che il giorno libero di dieta sarebbe stato sabato.
La visita con il mio dietologo non è andata bene, addirittura ho preso peso rispetto all’ultima pesata.
Su suo consiglio, per questa prima settimana di nuovo regime alimentare, proveremo a eliminare:
lieviti (addio mio caro cornetto della mattina 😦 )
latticini (addio mia adorata mozzarella 😦 )
latte (addio mio adorato yogurt 😦 )
pomodori crudi ( addio… vabbè avete capito )

Venerdi: 05.10.2012 peso: 92.00
cornetto crema
orzo
caffè
pane 80
bresaola 80
uva
caffè
pizzaiola
formaggio piccante
salame piccante
pane
broccoli
Calorie: 1175

Sabato: 06.10.2012 GIORNO LIBERO DELLA SETTIMANA peso: 91.800
cornetto alla crema
cappuccino
mozzarella in carrozza al forno 3
pane e alici
3/4 mela
sushi 14 pezzi
verdure pastellate
spaghetti di soia
gamberetti alla piastra
ricotta e pere

– problemi di stomaco la notte, difficoltà digestive, spossatezza, frequenti scariche.

Calorie: 2717

Domenica: 07.10.2012 peso: 92.200
2 gallette
marmellata
pesca
paccheri al ragù
peperoni
duplo
galletta
nutella
pesca
galletta
prosciutto crudo
verza
Calorie: 1504 😦

Analisi:
Son rimasto stupefatto questa mattina della calorie del pane azzimo.
A parità di peso, rispetto al pane normale, porta un contenuto calorico TRIPLO
Lo sforo delle calorie di domenica penso abbia comportato l’aumento eccessivo di peso di questa mattina.
Recupererò sicuramente domani, grazie al calcetto di questa sera.

Salute:
Ho avuto fastidi sabato notte, ho avuto una fase di corri corri eccessiva e uno sbomballamento totale domenica, credevo di aver preso l’influenza con brividi di freddo e spossatezza.

Rispondi

