c’è un qualcosa che gira…

Pubblicato: marzo 8, 2010 in Pensieri

A sorpresa torno a scrivere qualcosa su questo mio blogghetto.
Son stato distante lo so…
C’era questo articolo con la vecchia tabella.
Ci son delle volte che si inizia una dieta perchè non ci si accetta per come si è, c’è mancanza della gioia di vivere, perchè si pensa agli altri.
Vi è capitato mai di avere questa sensazione?
Io penso sia capitato a tutti.
Purtroppo parlare di motivazione è difficile delle volte. Scrivere anche…
La dieta è motivazione, una sfida con noi stessi.
La dieta è un qualcosa che serve per diventare altro. Perchè in una certa maniera non ci si accetta.
Questo periodo sto ricominciando a pensarci… A riperdere peso.(Metto molti punti e a capo abbiate pazienza)

La voglia di cambiare di tempo fa non c’è. Mi accetto come sono. Mi ero imposto una sfida con me stesso e in un certo qual modo l’avevo vinta, c’ero riuscito. Ora con qualche anno in più devo reiniziare una dieta con altre motivazioni. La salute. Forse quella più importante.

Non vi preoccupate non ho nulla di grave, ma ripeto mi è rivenuto in mente il blog e ho detto:”E’ lunedi”
ricominciamo a cambiare vita 😀

Ho aggiornato la tabellina sulla destra perchè così sapete anche quanto peso ora.
Quindi proviamoci: mangiare moderato, attività fisica, proviamo… vinciamo…

Rispondi

