La dieta di South Beach

Pubblicato: aprile 14, 2009 in Dieta, Linee guida dieta, Report, Salute

All’atto di cominciare la mia nuova ennesima dieta iniziai a utilizzare la rete per informarmi sulle ultime mode.arthur-agatson
Rimasi sbalordito da questo blog, dai risultati di questo ragazzo.
Un ragazzo come me, che iniziò una dieta, che seguì un pò le mode, ma ottenne ottimi risultati.
La cosa che giurava e che spergiurava è che seguiva la dieta e NON aveva fame.

Ovviamente rimasi scettico, continuai a leggere quel blog e mi stupii sempre più dei suoi risultati.
Comprai il libro blu e iniziai per scherzo a seguire la dieta.

Era vero, non sentivi i morsi della fame. Fame nervosa azzerata.
Rimaneva l’appetito, nel caso una fettina di prosciutto o una fetta di tacchino, oppure un pò di formaggio.
Persi un bel pò di chili, poi decisi per una dieta un pò più equilibrata. Perchè cmq la South Beach affatica i reni.

Ora ho ricominciato. SERIAMENTE.
( c’è una strana coincidenza, anche nel 2007 iniziai a scrivere il blog in aprile)
La prossima settimana vi faccio il punto dei menu.
Nel frattempo ecco il grafico
090411d

commenti
  1. Diemme ha detto:

    Devo decidermi anch’io, devo!!!

    Se mi avessi avvisato prima avremmo iniziato insieme!

  2. vodkamenta ha detto:

    Ciao! Leggo che hai iniziato la dieta South beach, se permetti ti consiglio di farla al max 2-3 settimane, giusto x vedere l’ago della bilancia scendere e ripartire con più motivazione. Io ho seguito 3 anni fa una dieta simile, la Scarsdale, iperproteica. Ho perso nel giro di 2 settimane 5kg, ma nel giro di 7 – 8 mesi ne ho ripresi 6. Sappi che non ti voglio scoraggiare eh, 🙂 però occhio!

  3. Diemme ha detto:

    Ehi, ma non ci hai fatto sapere più niente! Io ho incominciato il 4 maggio, e al momento sono a meno 4 kg.

    Quasi quasi faccio un diario anch’io sul blog, ma lo pubblico solo a fine dieta, e solo se ci sarò riuscita!

    Fatti vivo e…

Rispondi

