Mi prendo 5 minuti…

Pubblicato: ottobre 4, 2008 in Diario

… Per dirvi che sto bene.
Il peso è riaumentato, ma nell’ultimo periodo mi ha interessato poco. Ho avuto tempo per dedicarmi ad altro e ora sento il bisogno di rimettermi all’opera.
Oggi stavo ascoltando Radio Deejay e ascoltavo un servizio con il dottor Duranti. A riguardo scriverò un post subito dopo questo per la sezione Linee guida.
Novità:
– Lavoro bene e sono contento di quello che faccio
– Sto con una ragazza stupenda che mi fa girare la testa e che mi ama.
– Ho deciso di cambiare la mia vita: ci riuscirò? 😉

commenti
  1. Vodkamenta ha detto:

    Ciao! E’ parecchio che non ci si sente eh? Ma gira che ti rigira ci ritroviamo sempre qui! Mi fa piacere sapere che le cose ti girano per il verso giusto, almeno questo è la dimostrazione che il nostro fisico conta relativamente poco nella nostra vita quando riusciamo a trovare felicità nelle altre cose. Continua così!

Rispondi

