Piano piano eccoci qua

Pubblicato: febbraio 16, 2008 in Pensieri, Report, Salute

Ovviamente molti avrete visto l’immagine e vi sarete chiesti: “Perchè la tartaruga?”.Inizio lento
La tartaruga perchè questo stato di apatia e lentezza comincia a stufarmi, sono lentissimo a riprendere la dieta con continuità.
Mi sono iscritto in palestra e, nonostante i mille impegni, mi sto impegnando ad andarci. Per ora infatti riesco a seguire un’attività fisica continuativa di 2-3 volte a settimana. Per ora la situazione è questa: Lunedi calcetto – martedi tonificazione – venerdi spinning.

Ieri per esempio non sono riuscito ad andarci. Vi chiederete:”Perchè?”…
Ammazza gli affari vostri mai!
Ieri ho acquistato la mia prima macchinetta.
Prima nel senso che me la sono comprata da solo.
Ho preso la macchina che sognavo da tanto tempo, e finalmente dopo anni di studio, lauree, e lavoro me la posso permettere 😀

La foto è dopo il continua…

Macchinetta mia Se cliccate sull’immagine la vedrete in tutta la sua potenza bicilindrica.

Vabbè dopo la divagazione torniamo all’argomento di questo blog.
Dicevo l’attività fisica è partita in quasi tutta la sua totalità, ma visto il s.Valentino e le cene dell’ufficio, l’inizio di dieta a 1200 calorie è slittato a questa settimana.
Come dicevo nelle linee guida tempo fa è inutile seguire una dieta senza fare attività fisica, e ovviamente è vero anche il contrario.
Oggi non vi metto il peso, perchè è inutile metterlo, anzi vi dirò di più nemmeno mi sono pesato. Non ho seguito la dieta che mi sono imposto, anzi credo di essere anche aumentato un altro pò.
Per ora ci aggiorniamo

Rispondi

