Ricordi

Pubblicato: dicembre 9, 2007 in Diario, Personale

Ciao a tutti,
è un pò che non vi scrivo, lo so sono stato cattivo.
Vi dico che nell’ultimo periodo ho lasciato perdere la dieta, ho altri pensieri: nulla di grave.
Vi dico che mi sto rinnamorando, frequento una ragazza che giorno per giorno mi fa sempre più impazzire.
Tempo fa scrissi una lettera alla mia-ex che mi mandò una mail per sapere come stavo.
Io feci l’accesso al mio msn, la sbloccai e le scrissi questo:

magari sei a cena, e hai lasciato msn acceso

e per farti un sorpresa ti lascio scritto qualcosa… poi tornerò nel mio silenzio

il lavoro procede… Finalmente posso dire bene…

All’inizio è stata tanto dura…

tanto perchè per la prima volta in vita mia ho capito cosa significa lavorare in fufficio

come ultimo arrivato non ho avuto grossi aiuti… mi è stato detto studia

e vedi quello che riesci a fare

dopo 5 mesi posso dire ci sono riuscito…

l’ambiente lavorativo è difficile, nessuno ti darà mai una mano a fare nulla… devi riuscire a risolvere da solo

L’università in un certo qual modo ti prepara a questo: a tirar fuori il sangue dalle rape….

a capire quali libri e che metodi di studi usare… Per il resto non avrai mai un’azienda o uno studio che ti preparerà al mondo del lavoro

Lo spinnnnnning va benissimo… finalmente torno a casa stanco, ma felice

mi scarica dagli scazzi lavorativi, dagli scazzi in generale….

L’attività fisica aiuta…. poi l’altra domanda era?

… aspè che controllo..il d&d

la voglia è pochissima, il fatto è che vedere dei trentenni attorno a un tavolo a far finta di uccidere draghi

non è un’esperienza esaltante… sarà che ormai mi sono fatto vecchio

Come mio solito ho riniziato la mia ennesima dieta… Ho uno scopo… pancia piatta e soda…. per ora è convessa e gonfia…. Scherzo

molti mi dicono che mi sono dimagrito… ma il peso è ancora quello… forse mi starò rassodando….

la crocerossina , ancora c’è… anche se si è stufata… stufata di avere a che fare con cretini, e dover spiegare il mondo agli altri… Bimba… un pò mi manchi… ma solo un pò

in bocca al lupo per tutto

e non ti abbattere che non serve

Sipario e Silenzio….

Un bacio…

 

Perchè l’ho scritto qui? Perchè in fondo questo è il blog dei miei pensieri, dei miei ricordi, del “devo cambiare” e non pensare più alle vecchie cose lasciate alla spalle.
A breve ricomincio … A breve… A breve…
Un saluto

Rispondi

