Inizio lento

Pubblicato: ottobre 14, 2007 in Diario

Eccomi qua.
Oggi mi avvicino di nuovo al mio strumento di lavoro.
Perdo tempo, scrivo, pigio tasti, son qua là là làlàlàlàlàlà.
Vabbè mi fermo qua con le scemate. Lo strumento di lavoro è la tastiera. Tempo fa su Eriadan uscì questa immagine:

La trovo molto vera, mentre mio nonno e ancora meno mio padre potrebbero dire che son in grado di spiegare la loro arte, il loro lavoro, fatto di sudore e calli, il mio è un lavoro più che altro fatto di tasti e di pixel illuminati.
Senza lo strumento internet e computer non esisterebbe nulla.
Oggi non mi va di parlarvi della mia dieta. Voglio ricominciare, ma per ora è un inizio che tarda ad arrivare, dovrei ricominciare a contare le calorie, a fare attività fisica. Ma non so per quale motivo non sono nello stato mentale corretto.
Ogni tanto ho paura ad avvicinarmi alla bilancia.
Basta ora lo faccio: ……..91.200

Ca@@o… MALEDETTA… La foto rende l’idea anche se non è la mia bilancia.

commenti
  1. skinny angel ha detto:

    uuhhh la bilabcia di hello kitty!!1mi-ti-ca!!!

  2. trillybrilly ha detto:

    in bocca al lupo per la tua dieta!
    se ti va passa da me, ruba qualche consiglio per dimagrire e lasciamene qualcuno!
    un bacino e forza!!!

  3. Talissia75 ha detto:

    ciao! ho bisogno di un consiglio, potresti passare da me per un sondaggio?!
    buona settimanaaaa

  4. Francesca ha detto:

    In bocca al lupo per il tuo obiettivo!
    Complimenti!

    Kiss

  5. vogliadimagrezza ha detto:

    Il libro che citi comincia a incuriosirmi.
    La voglia di seguire una dieta sta lentissimamente tornando. Sono quattro mesi che ormai non mi sto impegnando. A breve vi aggiorno.
    Un saluto

Rispondi

