A volte ritornano

Pubblicato: ottobre 11, 2007 in Diario

A volte ritornanoDopo il messaggio di preoccupazione di Vodkamenta ( ti seguo, ti leggo, sei bravissima!!!) mi prendo tempo per farvi avere mie notizie. Non ho avuto voglia di aggiornare, ho avuto un periodo in cui la voglia di cambiare che caratterizza questo blog era scemata. Ho scelto volutamente di non aggiornare perchè chi cerca questo blog ( e lo cercano in tanti, perchè è sufficientemente visitato) ha voglia di cambiare, cerca consigli, vuole vedere che qualcuno riesce e (perchè no) vuole provare a emularlo. Quindi non mi sentivo di fornirvi un diario di uno svogliato.
Ieri parlavo con un’amica, si perchè ogni tanto ti serve un’amica, e sono arrivato OGGI a una conclusione. Nella mia vita mi sono sempre accontentato ( ora che ci penso forse l’ho già scritto ^__^ ) ho provato, provicchiato, ma poi alla fine mi sono sempre accontentato.

Voglio ancora accontentarmi???

NO

Ragazzi, datemi il bentornato… SI RICOMINCIA

Rispondi

