Ancora 600.000 milligrammi

Pubblicato: giugno 16, 2007 in Diario, Dieta, Report

Ebbene si, il risultato settimanale è questo.Birrozza
L’ho scritto in milligrammi, perchè almeno sembrano di più.
Come immaginavo inizia il periodo di lenta perdita, ora inizia la parte di SALITA difficile (salita in senso di difficoltà, quando in realtà dovrebbe essere DISCESA del peso)
Ho chiesto consigli alla dietista, speriamo che mi dia lumi a riguardo, sicuro bisognerà continuare su questa strada, senza mettersi paura del leeeeeeeeento calo.
L’estate fatica ad arrivare, ma ora è tempo di far partire calorie.
La coppa di oggi è questa BIRROZZA in primo piano che mi sono scolato ieri sera. Cavolo erano due mesi che non mi permettevo una birra. Non che la cosa mi sia pesata, però l’ho bevuta MOoooooolto lentamente pensando:”STI CAZZI ME LA SONO MERITATA”.
Il lento calo è normalissimo, una persona di 88 chili brucia MENO di una persona di 94. E’ fisiologico, devi muovere MENO massa, quindi devi spendere meno energie.
Non ci crederete, ma è così. Una persona di 100 chili ha un metabolismo(nel senso di consumo di energia) più alto di una che ne pesa 50.
Assodato questo, i miei prossimi cambiamenti riguarderanno l’attività fisica, penso di mettere due sedute di pesi tra quelle di spinning/corsa. Quindi giorni dispari attività aerobica, giorni pari un pò di pesi.
Per i pesi soprattutto la parte alta, mi stanno SPARENDO le braccia 😀
Gambe e addome li faccio con lo lo spinning, devo integrare un pò la parte ALTA.
Anche per oggi mi fermo qua, vi saluto tutti il sito è molto letto, sto quasi raggiungendo le 1000 visite e siamo a una media di una 20 di visite giornaliere. Veramente grazie a tutti/tutte anche se non mi commentate so che ci siete….

FORZA

commenti
  1. Vodkamenta ha detto:

    Mi sono letta tutto quello che mi ero persa, e bravo!600.000 mg sono cmq un buon risultato e come dici anche tu adex è normale un rallentamento. Se vedi che diventa una situazione di stallo datti una bella botta calorica, così riaccelleri il metabolismo. Viste le poche calorie l’organismo va in riserva e consuma meno, ma se x una volta lo bombardi di cibo riparte alla grande. Per lo sport che fai t’invidio moltissmo,io sono molto pigra, al max corro un pò (ma proprio un pò) tre volte la settimana…uff, dovrei pigliar eil buon esempio

  2. irene ha detto:

    hey bravo!quanto è bello veder scendere il proprio peso!!io sono bloccata sui 74,800!e nn riesco ancora a vedere quei maledetti 74,700 almeno!li ho visti l’altra sera,ma poi ho avuto una cena…!cavolo. dai ke piano piano ce la facciamo tutti!mi impegno ad “impegnarmi” seriamente da domani mattina stessa!ho fatto anke la spesa dietetica! ciao ciao! un bacio, irene

  3. vogliadimagrezza ha detto:

    Grazie ad ambedue per l’incoraggiamento. Sapere che c’è qualcuno che mi segue mi aiuta tanto. Il sabato quando mi peso penso sempre a quello che dovrò scrivere sul blog, un pò dei miei successi vanno anche a voi. Ciaoooooo

Rispondi

