Un pò di dati

Pubblicato: giugno 7, 2007 in Diario, Dieta, Report

E un periodo che vi ho lasciato un pò da parte.
In effetti ho avuto molto da fare.
In questi giorni mi sono permesso:
– un attacco bulimico domenica( pastarella, panino al prosciutto dopo cena e schifezze varie: quasi 2300 calorie)
– una fetta di torta lunedi ( era il mio compleanno 😉 ) con quasi una bottiglia di spumante 😀

Ho ricominciato la dieta da martedi, ho seguito i consigli di una nutrizionista per cercare di rientrare nei ranghi:
Cibi leggerissimi nei due giorni successivi: legumi, verdura, poca carne, pesce a volontà
In questa maniera si fa ripartire il corpo a bruciare grassi 😉
La situazione sembra al quanto statica. Oggi mi sono pesato: 89 chili TONDI TONDI

Da tanti anni di diete ho capito questa cosa: MENO TI PESI MEGLIO STAI

Il discorso è che il peso è in continuo cambiamento, mutare l’aspetto fisico non accade da un giorno a un altro e durante questo periodo hai variazioni di peso causate dall’accumulo di liquidi.
Io mi peso molto spesso, ma so già che la reale variazione avviene ogni quindici giorni.
Vi mostro questo grafico:

Come potete vedere delle volte ci sono delle variazioni anche importanti!!!!
Quindi non vi pesate gente… non vi pesate 😀

Rispondi

