Persi 2000 grammi

Pubblicato: giugno 2, 2007 in Diario, Dieta, Report

Altra piccola coppaEbbene si!
Altri 2000 flaccidi grammi mi hanno lasciato. Con mia somma sorpresa devo dire.
Questa settimana un calo importante.
L’obiettivo rimane, ma ora iniziamo a parlare in SINGOLA cifra, come vedete dal tabellino a destra mancano 9.2 alla meta.
Devo dire che questa settimana sono stato molto bravo, non ho mai superato le 1400 calorie.
Lunedi mi premio con una bella fetta di torta pannosa spumosa in quanto divento più vecchio di un anno. Vi anticipo che la parte importante della dieta ci sarà quando raggiungerò quota 87 chili. Si la vera salita, le vere difficoltà, inizieranno là!
In queste due settimane ho premiato il calo di peso con una coppetta. Da 87 chili inizieranno le coppe importanti.
Molti si chiederanno: cosa hai cambiato nella dieta?
– Attenzione estrema alle calorie ( tra le 1200 e le 1400 giornaliere)
– 5 pasti: colazione, spuntino alle 11.00 , pranzo, merenda tra le 16-17 , cena
– 10 bicchieri di acqua al giorno ( non li conto, mi regolo: quando bevo, sempre due bicchieri! così raggiungo all’incirca questa cifra)
– Dieta bilanciata: mangio tutto, sto attento alle sole calorie.
– Attività fisica : scarica lo stress, niente fame nervosa, brucia le calorie.
– Mente occupata in modo che non penso a mangiare: lavoro a manetta, leggo tanto, aggiorno blog 😉
Ciao belli in gamba


commenti
  1. badrubudru ha detto:

    bravoooo! clap clap clap 🙂
    avanti così!!!

  2. Vodkamenta ha detto:

    Complimenti! Ti sento molto motivato e hai visto che bel risultato? La torta lunedì la meriti davvero! Io oggi ho la visita dalla dietologa, speriamo bene! Scusami se passo poco ma tele2 continua a darmi problemi, ho la linea solo fino alle 10:30 del mattino per tutti i siti, poi nel pom solo verso i blog splinder. A presto!

Rispondi

