Sconforto generale

Pubblicato: maggio 19, 2007 in Diario

Incrociamo le ditaCiao,
questa mattina vi avrei dovuto dare i dati della mia ultima pesata, ma a causa di un’incontrollabile trance agonistica nei confronti del cibo, ieri sera e questa mattina è stato un massacro.
Risultato= ritenzione idrica a MAZZETTA.
Oggi mi sento Gonfio come non mai, la bilancia segnava 93.200.
Mi prendo oggi di pausa e i dati reali li do domani
( oggi mi aspetta la mia corsetta del sabato 😉 )
Domani posto i dati.
Mi era già capitata questa cosa, oscillazioni di anche 3 chili tra un giorno e un altro.
Incrociamo le dita…

Firmato
L’uomo dalla volontà ZERO

Rispondi

