Piccolo strappo

Pubblicato: maggio 9, 2007 in Diario, Pensieri

Coppa del nonno Oggi mi sono concesso questa cosa qui. L’altro giorno seguivo su UnoMattina il dottor Migliaccio che spiegava che un piccolo strappo ogni tanto aiuta a potre proseguire la dieta… vedremo 😉
Oggi come al solito lezione di spinning… Mi sento meglio, scarico di tutti gli scazzi generali, evidentemente allontanare i vecchi pensieri(la mia ex), o il capire che il dare sfogo alle mie sensazioni mi aiuta anche a non mangiare fuori orario, e anche il vedere che riesco agevolmente a seguire la dieta  sono tutti fattori che mi rendono più tranquillo. So che forse questo blog può risultare un pò palloso, ma quello da ridere è su un altro sito… Questo è nato come mio diario, come modalità per trovare una alternativa al mangiare. Visto che non mi ero mai posto obiettivi mensili su una dieta, questo è il diario della mia dieta. FORZA 😀

Rispondi

