i soliti errori (?)

Pubblicato: maggio 1, 2007 in Pensieri

Oggi vi racconto questo.
Sono stato con una ragazza pochi mesi(1 + 7) una di quelle storie che partono male. Provi a rifrequentarti, vedi che le cose sembrano andare meglio e dopo sette mesi stai a ri-riflettere ancora sulla situazione, a capire se devi condividire ancora vita insieme.
Ero, sono, ancora preso da quella storia. Ormai son passati quasi due anni da quel giorno in cui abbiamo deciso di prenderci una pausa, che è poi diventata separazione.
Dopo tanto tempo in cui ho cercato di riprendere in mano la mia vita, sono uscito con altre ragazze, ma sempre con quella sensazione che non erano le persone giuste per me.
L’altro giorno ci siamo rivisti e per la prima volta ho capito quanto provassi invidia per lei. Ha ricominciato a vivere (più o meno) tranquillamente la sua vita. Ha avuto altre storie. Mentre io permango nella mia situazione di stallo aspettando chissà quale svolta epocale nella mia vita.

Diciamo che questo nuovo incotnro mi ha fatto comprendere la mia stupidità, la mia testardaggine nell’attendere un qualche cambiamento nel nostro rapporto.
Questa persona non tornerà più… A dire la verità il suo ritorno mi avrebbe fatto paura. Non so se vorrei tornare con lei.

Spero che questa voglia di cambiare vita mi aiuti questa volta a raggiungere i miei obiettivi. Vedremo.

Rispondi

